L’estate sta finendo, e con lei l’incertezza del meteo si fa sempre più presente.
E’ vero, la pioggia può colpire anche durante la bella stagione, ma fortunatamente con meno probabilità della stagione autunnale alle porte.
Organizzare un Piano B per il proprio evento di nozze diventa così una priorità sempre più importante, al fine di evitare scenari catastrofici che potrebbero rovinare irreparabilmente il tuo evento.
Raffiche di vento e pioggia, abiti bagnati, freddo, invitati infastiditi…
Vuoi veramente che le tue nozze vengano ricordate così?
Veramente vuoi rischiare di rovinare il tuo evento di nozze??
Ti svelo un segreto…
L’unico modo per evitare il disastro è solo uno: la PREVENZIONE.
Sai perché alcuni fornitori non si preoccupano di nasconderti la verità sull’importanza di avere un piano B? Semplicemente perché non hanno la possibilità di offrirtene uno all’altezza delle tue aspettative. Noi diciamo sempre ai nostri sposi che il piano B deve renderli soddisfatti tanto quanto il piano A.
Piano B sì, NON piano di SERIE B: c’è una differenza abissale, sei d’accordo?
La forza di Paolella risiede nella cura e nella precisione che viene messa per la buona riuscita di un evento. Il tutto, insieme un pizzico di cura maniacale, affinché tutto vada secondo i piani fissati, studiando, così, con precisione (fin dai primi appuntamenti con gli sposi) un piano B che renda sereni sia voi che noi. Solo così possiamo essere certi di realizzare un evento all’altezza delle vostre aspettative e di quelle dei vostri invitati.
Stai organizzando il tuo matrimonio, e non sai come viene pianificato un eventuale Piano B?
Non preoccuparti!
Abbiamo stilato per te una mini lista su come affrontare al meglio l’eventualità della scesa in campo del Piano B, facendo molta attenzione a tre punti fondamentali, visti attraverso un'ottica diversa:
LA STRUTTURA
Una location è bellissima SOLO SE ha gli spazi giusti per te. Accertati che abbia ambienti sufficienti per organizzare il tuo banchetto sia all’aperto (se lo desideri e la stagione lo permette) che nelle sale interne. In alternativa, informati per il montaggio di una struttura mobile in giardino.
IL TEAM FA LA DIFFERENZA
Quanti camerieri ci saranno al tuo matrimonio? Assicurati che siano in numero sufficiente, in caso di cambiamenti dell’ultimo minuto saranno loro a dover spostare tutti i tuoi tavoli da pranzo!
METTI IL CIBO IN SICUREZZA
Che nessuno metta in pericolo il cibo! In caso di imprevisti meteorologici non farti trovare impreparato. Con l’aiuto del tuo catering e del location manager, individua i punti più strategici in cui posizionare il buffet: riparalo da eventuali pioggia e vento posizionandolo sotto i portici, in un angolo più riparato e non troppo lontano dalle sale interne.
Avere la certezza, al di là dell’imprevisto pioggia, che il vostro matrimonio sarà perfetto per voi, vi farà vivere al meglio l’intera giornata.
Curiosa di scoprire le diverse soluzioni che abbiamo in serbo per te?
Contattaci al 3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it