SCEGLIERE UN CATERING IN GRADO DI FORNIRE TUTTO IL NECESSARIO PER LA TUA LOCATION


Quando si parla di catering, in molti cadono in errore, pensando che si tratti solamente di trovare qualcuno in grado di preparare del buon cibo in una location prestabilita, con spazi cucina già adibiti alla loro funzione. 

Ma non sempre è così. 

Non tutte le location possiedono comodità, e può succedere, in alcuni casi, di “costruire” un’intera cucina al momento, o addirittura, ricreare un’intera sala pranzo dal nulla, con tanto di attrezzature, tavoli, sedie e allestimenti vari, in grado di ospitare nella più totale comodità gli ospiti dell’evento. 

In questo articolo, vi riportiamo la testimonianza dei nostri sposi Enrico e Martina, i quali hanno scelto come location del loro matrimonio, un giardino privato, con ampi spazi da vivere all’aperto. 

“La nostra esigenza, era quella di trovare un catering, in grado di fornire tutto il necessario per la nostra location. 

Gazebi; ombrelloni; tavoli, sedie, mise en place…

Quello che cercavamo di più, era, sicuramente, questo aspetto in un catering. Che non facesse solo del buon cibo. Ne abbiamo visti molti prima di Paolella, ma nessuno poteva offrire tutti questi optional, come loro”. 

I due sposi, avendo scelto il giardino di casa loro come location ideale per il banchetto di nozze, avevano il problema di trovare qualcuno che desse vita ad una vera trasformazione del posto, in grado di ospitare i loro invitati per l’intera giornata. 

Il lavoro da fare, in questa situazione, si è dimostrato molto costruttivo e creativo,  in quanto abbiamo potuto creare, per intero, una sala ricevimenti, con tanto di cucina, dal nulla. 

Per questo, si è partiti dalla creazione di un progetto con gli sposi, che avesse origine dalla logistica, al trasporto delle attrezzature, fino al loro montaggio e allestimento, secondo il gusto degli sposi. Trattandosi di un luogo, interamente all’aperto, abbiamo sfruttato al meglio gli angoli più ombreggiati per la sistemazione dei tavoli, in modo tale che caldo della stagione, non fosse di ostacolo durante il servizio a tavola. L'ampia scelta di materiali a disposizione, ha permesso agli sposi di poter fare scelte secondo il loro gusto personale, al quale non abbiamo fatto altro che creare un filo comune, anche con la scelta degli addobbi floreali scelti per il rito religioso. 

“Senza dubbio, c’era la paura che le condizioni meteo potessero cambiare. Ma grazie a Danilo e Nadia, avevamo già una soluzione pronta in caso di necessità, ma che seguisse comunque le linee scelte per il nostro evento."

“Il consiglio che darei a qualunque altro è di scegliere Paolella, per la dedizione che ci mettono in tutti gli aspetti. Dalla cucina, all'allestimento, all’organizzazione dei vari momenti. 

La professionalità e l’attenzione nel gestire ogni momento della giornata, e nel prima nell’organizzazione non hanno eguali. 

Siamo stati contentissimi. Non poteva andare meglio”.

 

Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it