Rinfresca i tuoi ospiti con i drink estivi


Ti sposi in estate? Non far morire di caldo i tuoi invitati!


Se hai già pianificato i vari momenti della giornata, avrai già anche deciso dove sposarti e dove organizzare il tuo ricevimento.

Se Chiesa (o casa comunale) e location sono in due posti differenti, i tuoi ospiti sono costretti a muoversi in auto per raggiungere i vari luoghi. Questo per loro significa: trascorrere tempo al caldo in auto, magari lasciata parcheggiata al sole durante la cerimonia, e arrivare in location già super accaldati.

Prenderti cura di loro è uno dei tuoi ruoli quel giorno. Non potendo però interessarti ad uno ad uno dei tuoi familiari, è necessario per te organizzare in anticipo una serie di accortezze per loro. Tante piccole attenzioni che rivoluzioneranno il tuo evento e faranno sentire come a casa i tuoi invitati.

Evitare che abbiano troppo caldo è il primo step a cui pensare se ti sposi in estate. Appena arrivano in location, dopo il viaggio in auto al caldo, avranno sicuramente bisogno di dissetarsi: sorprendili con dei cocktail rinfrescanti.


Ecco 5 idee DA NON FARTI SCAPPARE per il tuo matrimonio.


1. ACQUE AROMATIZZATE

Diciamocelo: quando si ha sete non c’è niente di meglio dell’acqua fresca. Proponila aromatizzata al limone e zenzero, ai frutti di bosco e rosmarino oppure ai fiori di sambuco.


2. GRANITE

Fresche e dissetanti, servile durante l’aperitivo o dopo il ricevimento per rinfrescare i tuoi invitati. Allestisci un angolo dedicato e posiziona anche un cartello con i gusti disponibili: sembrerà di essere in gelateria.


3. BLACKBERRY MARGARITA

È il cocktail più fresco dell’estate! Preparato con succo di more e con un goccio di succo di lime, è perfetto per dissetare i tuoi ospiti che preferiscono i cocktail alcolici. In più: è anche bellissimo e d’effetto!


4. BASTA UN POCO DI...GELATO

Più adatto ad un dopo cena, osa con il gelato! Prova lo zenzero con il gelato al cocco: rinfresca e sorprendi i tuoi invitati con ingredienti semplici ma inaspettati se proposti insieme.


5. SPRITZ

Classico e intramontabile, lo spritz non manca mai agli aperitivi. Fallo servire con ghiaccio e una fettina di arancia per decorare il bicchiere.


Ricapitolando: a volte bastano davvero piccole attenzioni per dimostrare ai tuoi ospiti che hai a cuore il loro benessere.


Contattaci subito per conoscere meglio la soluzione che abbiamo pensato per te e di come possiamo aiutare i tuoi ospiti a trascorrere una giornata in tranquillità, senza farsi sorprendere dal caldo.


Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it