L’opposto è nato dall’esigenza di creare un luogo che non esisteva, ma che noi stessi cercavamo.
Spesso ci siamo trovati ad uscire per passare una serata diversa, ma cercando e cercando non abbiamo mai trovato un luogo in cui stare bene in ogni momento della giornata, dove fare colazione con calma e senza fretta, in cui degustare un buon piatto di pasta a pranzo con prodotti genuini, dove trascorrere una bella serata.
Un luogo speciale in cui trascorrere del buon tempo, in buona compagnia e soprattutto in cui degustare del buon cibo.
Un giorno per caso ci hanno proposto di unirci ad un progetto, “La Città della Salute”. Ci siamo subito immedesimati in questa idea di novità di diverso, vedevamo nei calcinacci, nella confusione, nel volare dei piccioni un potenziale, non so perché ma ci sembrava di vedere già il locale finito, con le persone sedute tranquillamente sui salotti in piazza a bere un buon bicchiere di vino.
Abbiamo iniziato a pensare a cosa proporre al cliente, ai prodotti che assolutamente non dovevano mancare, all’atmosfera da trasmettere ai clienti appena mettevano piedi dentro quelle mura.
Volevamo che le nostre radici in qualche modo si sentissero, si respirassero, che i nostri 20 anni e più di attività affiorassero, ma allo stesso tempo volevamo che il gruppo giovane della nostra famiglia mettesse del suo in questo progetto, le loro idee, il loro entusiasmo, la loro voglia di vivere.
Unendo il mix di esperienza e di innovazione, del presente e del futuro, abbiamo tirato su un progetto senza uguali, grazie all’unione delle menti della famiglia Paolella. E’ nato, così, il nostro SOGNO che però ancora non aveva un nome.
Spronati da un mentore, i nostri cervelli hanno iniziato a tirar fuori Mix di parole dette da tutti, post-it colorati con aggettivi, sostantivi, si alternavano su di un foglio bianco, “ricerca, diverso, nuovo, inventiva, benessere, sapori, emozioni, quello che non c’è, il contrario di tutto” e poi all’improvviso “L’OPPOSTO”.
L’OPPOSTO in tutto, negli arredi, nell’atmosfera, nel cibo!!!
In un’epoca in cui “aggiungere” è un atteggiamento impulsivo e compulsivo, forse per nascondere la mediocrità, forse per cercare di offrire qualcosa di più, abbiamo dimenticato le nostre radici, abbiamo disimparato a conoscere il colore naturale delle cose, abbiamo perso la conoscenza del vero e del genuino.
Ed è per questo motivo che nella selezione dei nostri prodotti della prima colazione, alla selezione dei primi piatti e dei nostri piatti unici, degli impasti delle nostre pizze troverete solo ingredienti semplici, naturali della nostra tradizione, che parlano della nostra terra.
Il nostro desiderio è quello di dare ai nostri clienti un luogo genuino in tutto: aspetto, cibo, accoglienza, servizio.
Contattaci al 3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it