PAROLA D’ORDINE: COORDINAZIONE


Gli aspetti fondamentali che fanno di un matrimonio un evento indimenticabile, hanno bisogno di un grande lavoro di  COORDINAZIONE e COLLABORAZIONE. 

 

Coordinazione con:

  • la CUCINA

  • lo Staff di sala

  • i fotografi. 

  • l’intrattenimento.

  • e soprattutto con gli Sposi. 

 

Sembra strano ma è così!

 

L'organizzazione delle tempistiche e della timeline, sono necessarie affinché la giornata non risulti eccessivamente stressante per gli sposi e i loro ospiti. Evitando lunghi tempi morti ed infinite attese tra una portata e l’altra. 

 

Certamente non tutto accadrà allo scoccare dell’ora precisa, ma avere delle linee guida, servono a fronteggiare ogni tipo di imprevisto che quel giorno possano verificarsi. 

Non rimanendo, così, in nessun modo  impreparati. 

 

Sapevi tutto questo?

 

Ti svelo un segreto.

 

Purtroppo non tutti i fornitori di un matrimonio si preoccupano che tutto vada liscio, secondo le linee guida. Questo perché, può capitare, di trovare dei professionisti alle prime armi, che non mettono in conto la possibilità che possano verificarsi ritardi, che possono dipendere da molti fattori diversi. 

 

Ad esempio, un ritardo della cerimonia, gli sposi bloccati nel traffico, etc.

 

Tutti questi fattori, se non presi accuratamente in considerazione, possono provocare eccessivi ritardi che, se non ben gestiti, rovinando irreparabilmente, l’intera atmosfera del tuo  matrimonio. 

 

Paolella, infatti, da sempre è molto attenta a queste problematiche, e studia insieme alle sue coppie di sposi, sin dai primi incontri, delle linee su cui costruire insieme a loro lo svolgersi della giornata. Organizzando attimi di svago e delle portate. 

 

Perchè lavorare per il piacere dei nostri ospiti è per noi una missione. 

 

Sei curiosa di sapere come lavorare insieme al tuo matrimonio?

 

 

 

 

Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it