Capodanno è ormai alle porte.
Se anche tu fai a gara per scansare come mine i vari gruppi “Calendario 2022” che stanno nascendo come funghi.
Se anche tu sei vittima del “cosa fai a Capodanno?”.
Se anche tu non hai avuto tempo né voglia di pensare per davvero cosa fare e vuoi decidere all’ultimo.
Se vuoi trascorrere un Capodanno diverso, in tranquillità, senza feste caotiche e rumorose, ma con la sola compagnia del tuo partner, ecco qui 3 idee per il tuo Capodanno last minute a cui non avevi ancora pensato.
Chi lo ha detto che Capodanno è solo grandi cenoni in compagnia dei tuoi amici? Chi lo ha detto che significa ballare e bere fino a notte fonda? Capodanno per noi significa passare del tempo con le persone che ami, nel miglior modo che preferisci.
La prima proposta è proprio questa: nella notte più lunga dell’anno, dove tutti sono impegnati a fare baldoria, prendete del tempo per voi e godetevi una romantica cena a lume di candela al ristorante. Avete già passare ore davanti ai fornelli per i cenoni e i pranzi di Natale, a Capodanno rilassatevi e godetevi il tempo insieme.
Una soluzione ancora più tranquilla della precedente? Ordinare una cena d’asporto gourmet e mangiare “all’ombra” dell’albero di Natale. Una calda coperta per terra, tante candele per creare un’atmosfera romantica, un delizioso pasto da assaggiare.
La soluzione perfetta per te: il menù da asporto de L’Opposto. Tante preparazioni tra cui scegliere e che potrai mangiare comodamente e tranquillamente a casa tua.
…o ovunque voi vogliate. Fai toccata e fuga in una città che hai sempre sognato di visitare e trascina con te il tuo partner. Il programma del viaggio? Il nostro consiglio può essere solo uno: un tour culinario alla scoperta delle prelibatezze della terra in cui siete atterrati. Non esiste viaggio per noi che non ci porti alla scoperta di nuovi gusti, nuovi sapori e nuove consistenze: apre la mente e il cuore. Provare per credere!
Ora dicci, cosa scegli per il tuo prossimo Capodanno?
Ci vediamo nel 2022, sia mai che da questo Capodanno ci scappi anche una proposta di matrimonio.