Il matrimonio di Silvia e Domenico all’insegna della libertà


“Cercavamo una soluzione che facesse sentire sia noi con gli invitati liberi e non costretti al tavolo a mangiare e basta”.



Silvia e Domenico sono anime libere, non amano sentirsi costretti in una situazione statica che li fa sentire fuori luogo. Per il loro matrimonio ci hanno espressamente richiesto che i loro invitati non si sentissero costretti e vincolati in un’organizzazione troppo rigida della giornata.



Libertà è stata la parole d’ordine per l’organizzazione del loro matrimonio.



Libertà nella scelta dell’utilizzo dei luoghi durante il ricevimento.

Libertà nella stesura della timeline.

Libertà nella definizione del menù.



La carta vincente del catering.


A differenza dei ristoranti, dove hai un’unica soluzione standardizzata e poche possibilità di modifica del servizio, il catering ti permette di organizzare il matrimonio che vuoi tu.



  •  Scegli tu la location che preferisci, noi ci organizziamo con la cucina (abbiamo organizzato un ricevimento anche in cima ad una montagna).
  •  Definisci tu lo stile del tuo matrimonio, personalizzando totalmente la mise en place e tutti gli allestimenti. Parte del servizio del catering è dato proprio dalla grande disponibilità e fornitura di oggetti per arricchire la tua tavola come più ti piace.
  •  Siamo sempre pronti a studiare nuovi piatti per te. Il menù che proponiamo agli sposi è un menù totalmente personalizzato. Partiamo sempre da una nostra proposta di base, elaborata secondo vostre indicazioni, poi siamo pronti ad accogliere richieste ed eventuali modifiche.



Un matrimonio alla portata di tutti.


Per Silvia e Domenico, grandi e bambini si dovevano divertire allo stesso modo al loro matrimonio. Avendo già due bambini era importante per loro organizzare un evento su misura per tutti: che non annoiasse gli invitati più giovani e nemmeno quelli più maturi.



Affidarsi a noi di Paolella Catering ha permesso loro di:


  •  tenere tutto sotto controllo;
  •  vivere con serenità il loro giorno in compagnia della famiglia e degli amici, senza il timore che qualcosa potesse andare storto;
  •  affidarsi ad una grande famiglia, la Paolella Family appunto, che ha fatto sentire come a casa tutti i loro invitati. 



“Il giorno del matrimonio ci siamo sentiti a casa, siamo stati davvero tanto bene, sereni e felici perché sapevamo di essere in ottime mani”.



Grazie Silvia e Domenico per aver scelto la grande famiglia di Paolella Catering per il vostro matrimonio.

Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it