La scelta del menù di nozze è uno step importantissimo nella realizzazione di un matrimonio.
Infatti, è stato dimostrato come, a distanza di anni, gli aspetti di un matrimonio che rimangono più vividi nella mente degli invitati siano il cibo e l'accoglienza che hanno ricevuto per tutto l’evento.
Hai capito bene!
Non saranno i decori, seppur bellissimi, a essere impressi nella mente delle persone, ma il CIBO!
Per questo motivo, siamo soliti proporre ai nostri sposi, piatti e sapori di stagione, attraverso cui esaltare l’eccellenza delle materie prime, attraverso, anche, l’utilizzo di diverse forme di preparazione.
Che sia autunno, estate, primavera o inverno, ogni stagione custodisce in sé sapori e ingredienti pregiati, che permettono di sperimentare piatti sempre nuovi e diversi dai classici della tradizione.
Quando si sceglie il proprio menù di nozze, per questo motivo, è molto importante tenere presente in quale periodo dell’anno si svolgerà l’evento.
In modo tale da scegliere piatti, in cui verranno utilizzati prodotti di stagione freschi e non surgelati.
Rendendo così il tuo banchetto, ben lontano dall’essere considerato monotono e visto e rivisto, privo di sapori e creatività.
Con L’autunno alle porte, tornano, uno dei nostri piatti più richiesti di questa stagione è Mezzelune di crostacei e zucchine con brodetto di cicale di mare.
Non perdere nelle prossime settimane, ulteriori consigli sui diversi aspetti dell'organizzazione del tuo matrimonio in autunno…
Contattaci al 3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it