Come scegliere il menù perfetto per il proprio ricevimento di nozze?


Il giorno del tuo matrimonio, sono molte le cose da tenere presente, ma tra queste, quella che incute timore più delle altre, è la scelta del MENU’.


Come sappiamo, il gusto è una cosa soggettiva, e non tutte le persone preferiscono determinati sapori ad altri. 


Bisogna dire, però, che, al di là dei gusti personali, oggettivamente è dimostrato che esistono alcuni alimenti, e dei loro abbinamenti di sapori, che inevitabilmente piacciono a tutti. 

Come, ad esempio, sua maestà  la pizza


La chiave per te, è scegliere sapori e gusti semplici, ma allo stesso tempo eseguiti con cura e dedizione per la cucina. 


Lasciati ispirare dalla stagione e dai suoi prodotti. 

La tradizione culinaria d’appartenenza, è un ottimo compromesso per avvicinarsi ai gusti della maggioranza degli invitati. 


Dai sfogo alla creatività con gli  angoli dei buffet di antipasti. Per molti invitati, questo rappresenta un momento molto importante, perché qui hanno la possibilità di fare piccoli assaggi di ogni preparazione. 

Anche l’angolo del forno, con pizze e focacce, è molto apprezzato e amato da tutti. Dai più grandi ai più piccoli. 

All’interno dei buffet e del servizio a tavola, concorda con il catering portate differenti tra loro, in modo da accontentare quanti più invitati. 

Da non sottovalutare, è anche l’età dei tuoi ospiti, in modo da scegliere un servizio adatto alle loro esigenze. 

Ad esempio, la scelta di un menù con servizio dinamico, è indicato per coloro che non vogliono passare una giornata incatenati a tavola, come è preferito da una fascia di età più giovanile. Mentre un servizio tradizionale, con diverse portate servite a tavola, è più indicato per una fascia di età più matura e che amano essere serviti. 

Speriamo di averti aiutato con i nostri consigli nella scelta del tuo menù ideale. 

 

Per maggiori informazioni sulla tua idea di menù

 

 

Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it