STUPIRLI è quello che fa per te.
Il matrimonio è un evento tanto atteso da tutti: da voi sposi, ma anche dai vostri familiari e amici. È una giornata da trascorrere con persone che non si vedono da tanto tempo, un momento unico in cui riunire tutta la famiglia e festeggiare insieme un avvenimento tanto importante.
Quel giorno la tua famiglia e i tuoi amici sono i tuoi ospiti. Così come a casa li coccoleresti con tutte le tue attenzioni, il giorno del tuo matrimonio puoi affidare a noi le tue cure: essere viziati con del buon cibo è il regalo migliore che puoi far loro.
È opinione comune credere che affidarsi ad un catering significa offrire ai propri ospiti del cibo riscaldato. Saremo sinceri con te: molti lo fanno, è vero, NON NOI.
A differenza di tanti catering, che cucinano le portate del tuo matrimonio ore prima, le trasportano in camion frigo e le riscaldano in cucine accampate in un angolo della location, i nostri piatti vengono realizzati solamente e totalmente in location, per garantirti la qualità del cibo servito.
Siamo abituati a lavorare in location provviste di cucine professionali, grazie alle quali siamo sicuri di offrire portate all’altezza delle vostre aspettative.
Dettagli apparentemente innocui, possono FARE LA DIFFERENZA sul risultato del tuo matrimonio.
Non permettere al catering di rovinare il tuo giorno.
Non permettere che i tuoi ospiti tornino a casa con un cattivo ricordo del tuo matrimonio.
Non permettere che nessuno possa deludere le aspettative della tua famiglia.
Te lo abbiamo anticipato all’inizio di questo articolo: devi STUPIRE i tuoi ospiti se vuoi che il tuo matrimonio venga ricordato nel tempo.
Servire buon cibo appena cotto è un primo step, ma che ne dici dello show cooking?
Si tratta semplicemente di cucina a vista. Alcune portate (da decidere insieme) vengono realizzate in diretta, davanti agli occhi dei tuoi invitati.
Perché dovresti scegliere questa soluzione?
• per stupire i tuoi ospiti e intrattenerli
• per assicurarti che venga servito solamente cibo appena cotto e ancora caldo
• per valorizzare i prodotti locali
• per far vivere ai tuoi invitati l’aperitivo come una degustazione