Pensa se, durante il buffet degli antipasti, i fritti venissero serviti freddi.
Pensa se il prosecco finisse a metà dell’aperitivo lasciando i tuoi invitati a bocca asciutta e i camerieri tardassero a portare nuove scorte.
Pensa se ci fossero poche sedute e i tuoi invitati si lamentassero della scomodità della situazione.
Quale sarebbe l’atmosfera generale?
I tuoi invitati sarebbero scontenti, delusi e magari anche affamati avendo lasciato l’avanzo di fritto freddo e molliccio nel piatto. E come biasimarli?
Vorremmo poterti dire che non è assolutamente possibile che si verifichi una situazione del genere, che qualsiasi fornitore tu voglia confermare per il tuo matrimonio ti aiuti a realizzare il matrimonio migliore del mondo, ma sarebbe una grande bugia.
Purtroppo invece succede anche questo e tanti sposi hanno vissuto un INCUBO come quello che ti abbiamo descritto nel giorno del loro matrimonio.
Se ti stai chiedendo perché si verificano queste situazioni disastrosi, sappi che ce lo chiediamo ogni giorno anche noi.
Come è possibile svolgere in questo modo un lavoro?
Come è possibile giocare con le emozioni delle persone, nel giorno più importante della loro vita?
Come è possibile promettere qualcosa che poi non si può mantenere davvero?
Il tuo matrimonio è solo un numero, un tassello in più per arricchire ego e portafoglio.
Come riconoscere questi “furbetti”?
Li sgami subito se:
ti vincolano sulla scelta di un menù che non rispecchia la tua idea e i tuoi gusti
limitano il tuo buffet per le limitazioni del Governo quando in realtà basta una buona organizzazione per poter vivere serenamente il tuo aperitivo senza commettere infrazioni
non fanno alcun accenno alle tempistiche del banchetto e a quanto siano importanti per la buona riuscita dell’evento. Il giorno del matrimonio l’orologio è il nostro miglior amico e ogni momento ha un suo spazio predefinito.
La soluzione che ti offriamo è un metodo collaudato che ti dà la garanzia della buona riuscita del tuo ricevimento. Nel matrimonio nulla può essere lasciato al caso e avere un metodo da seguire fa davvero la differenza.
Tutti devono sapere cosa fare e quando farlo e solo così abbiamo la sicurezza di riuscirci.
Ogni matrimonio lo viviamo come un evento di famiglia e ci dedichiamo personalmente a seguirlo in ogni minimo dettaglio. Il giorno del tuo matrimonio sarà presente in location almeno un membro della famiglia Paolella: Danilo, Nadia o Barbara. Ci piace essere in prima linea per assicurarci che tutto fili liscio, come hai sempre immaginato.
Dopo tanti anni di esperienza nel settore e dopo aver organizzato banchetti di matrimonio ovunque gli sposi richiedessero il nostro servizio (in mezzo ad una piazza ad esempio oppure sul cuculo di una montagna) possiamo dire di aver definito un metodo che ti offre la garanzia di veder realizzato con successo il matrimonio che hai organizzato per mesi.
Ogni nostro consiglio è totalmente disinteressato. A tal proposito vogliamo chiarire un concetto: i nostri clienti sono gli sposi, non la location o altri fornitori, e il nostro unico obiettivo è che siano soddisfatti. Questo vi dà la sicurezza che ogni nostro consiglio e ogni nostra decisione relativa al tuo matrimonio siano dati unicamente dal raggiungimento del vostro obiettivo: che il matrimonio sia perfetto.
Vuoi conoscere meglio il nostro metodo e capire cosa possiamo fare realmente per te e per il tuo matrimonio?