3+1 CONSIGLI SU COME SCEGLIERE L’ALLESTIMENTO GIUSTO PER TE, AFFINCHÉ TUTTO SARÀ COME HAI SEMPRE DESIDERATO.


Country Chic. 

Shabby.  

Elegante informale, o romantico. Sono migliaia le idee di allestimento che esistono ad oggi. 

Il tuo giorno si fa sempre più vicino, e le cose da tenere sotto controllo diventano sempre di più.

In questa situazione, per una sposa, può capitare di avere dubbi e perplessità nel prendere delle decisioni, come ad esempio, trovare l’allestimento del ricevimenti di nozze, secondo i propri gusti. 

Fortunatamente, internet è una grande fonte di idee per la scelta di fiori, mis en place, etc., ma allo stesso tempo, non può assicurarti il giusto consiglio ed aiuto nelle tue scelte. Come essere certi che tutta sarà come hai sempre sognato??

Solo grazie al team di una family puoi essere certa di questo!!!

Attraverso il giusto consiglio e l'ascolto delle tue idee tutto sarà realizzato come tu desideri.

Rispecchiano la tua impronta personale

Ma prima di dare il via agli allestimenti, è importante per te avere in mente alcuni elementi importanti, che ti aiuteranno a dare la giusta direzione alle tue nozze, in modo tale che tutto possa seguire un unico filo armonioso la tua idea di nozze. 

  1. LOCATION

La scelta della location, condiziona molto il tuo matrimonio, non solo per gli spazi adibiti nell’accogliere i tuoi ospiti, ma soprattutto per come essi debbano essere decorati al meglio, in modo da non trascurare gli ambienti in modo sciatto e trasandato. Attraverso un sopralluogo della struttura, con un suo responsabile, potrai trovare il giusto modo per te, di vivere al meglio ed in armonia il tuo giorno, adibendo gli spazi ad intrattenimenti e decorazioni, secondo il tuo volere, per vivere al meglio l’intera location. 

  1. SCELTA DELL’ABITO

La scelta dell’abito rappresenta chi sei, nella tua sfera più privata, mostrando la tua personalità ai tuoi ospiti. Proprio per questo motivo, molte spose, intraprendono la scelta dei loro allestimenti, subito dopo aver trovato l’abito dei loro sogni, per creare una sintonia tra i due, che possa rispecchiarsi nell’intero evento.  

  1. STAGIONE 

La stagione condiziona molto l’addobbo floreale, ma non solo. Basti pensare come, in determinati periodi, alcuni fiori siano di maggiore reperibilità rispetto ad altri. E di come, la stagione sia molto importante nella scelta della location e dell’abito da sposa. Ad esempio.

Scegli l’estate come la cornice del tuo matrimonio? 

Dai libero sfogo alla scelta di immensi giardini infiorati. Scegli un abito che possa mettere in risalto il tuo fisico con scollature e tessuti leggeri. 

Oppure, scegli il periodo autunnale? 

Sicuramente dovrai indirizzarti su una location al chiuso, per evitare il rischio di piogge e dove sentirti protetta dalle prime brezze autunnali, scegliendo un abito più coprente per te. 

La stagione condiziona molto di più, e per questo per te è indispensabile trovare un responsabile di nozze, in grado di poter fronteggiare alle tue paure e insicurezze in modo tale da offrirti soluzioni che rispecchiano il tuo volere. 

  1. SEGUI IL TUO STILE PERSONALE

Ma alla fine di tutto, quello che conta è cosa piace a te. Devi solo assicurarti che, chi hai difronte ed affianco per tutto il tempo dell'organizzazione del tuo matrimonio siano le persone giuste.

Ricorda le tre regole: sorriso, ascolto e rispetto!!

 il tuo giorno, e devi viverlo secondo i tuoi piaceri e i tuoi gusti!

All’interno del nostro catering, troverai un personale altamente qualificato che potrà aiutarti, in ogni piccolo passaggio, nella realizzazione delle tue nozze, che ti ascolterà e ti accoglierà con il sorriso. Ti aiuterà consigliandoti ma sempre rispettando le tue scelte e le tue idee.

Sei curiosa di conoscere dal vivo il nostro metodo ideale per te?


 

Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it